in , ,

Ashley Park, star di Emily in Paris, in terapia intensiva per uno shock settico

Ashley Park, la star di Emily in Paris é stata ricoverata d’urgenza e si trova in terapia intensiva. A provocare l’emergenza uno shock settico. L’attrice 32enne ha pubblicato un post in cui racconta: «Durante le vacanze di Capodanno, quella che era iniziata come una tonsillite si è trasformata in un pericoloso shock settico, che ha infettato e colpito diversi dei miei organi. Sono grata che la mia salute sia migliorata, nonostante ciò che ci era stato detto inizialmente».
Fonti vicine all’attrice confermano che é in fase di recupero, che le condizioni non sono più preoccupanti e che ci sia stato un miglioramento, per quanto molto lento.
Di tempo per un totale recupero ce ne vorrà ancora molto, ma ormai il pericolo é stato scampato. Tutto mentre la stessa attrice non omette nei suoi ringraziamenti anche Paul Forman, conosciuto proprio nella terza stagione di Emily in Paris e da cui é ormai inseparabile. Lui é stato al suo fianco per tutta la fase più delicata aiutandola, sempre sulla base di ciò che racconta la stessa Ashley, ad affrontare le sue paure e i forti dolori.

What do you think?

Written by Debora Franchi

Harry premiato a Los Angeles per il suo operato come pilota di elicotteri militari

Harry premiato a Los Angeles per il suo operato come pilota di elicotteri militari

La FIFA chiede l'attuazione di pene più severe per i razzisti negli stadi

La FIFA chiede l’attuazione di pene più severe per i razzisti negli stadi