in , , ,

Le ultime puntate di Yellowstone saranno trasmesse a novembre 2024

I fan del successo Western Yellowstone hanno pazientemente aspettato per mesi per guardare gli episodi finali della stagione 5.
Anche se l’attesa non è ancora finita, ci sono alcune buone notizie: dopo che la produzione è stata messa in pausa a causa delle controversie segnalate tra il creatore Taylor Sheridan e la star Kevin Costner, seguite dagli scioperi WGA e SAG-AFTRA, una data di uscita è in vista.
Ora è stato rivelato che gli ultimi sei episodi della stagione 5, che saranno anche gli episodi finali della serie nel suo complesso, andrà in onda nel novembre 2024.
La stagione 5 della serie Paramount, con Kevin Costner, Kelly Reilly e Wes Bentley tra gli altri, ha mandato in onda l’episodio 8 nel gennaio di quest’anno, ma non ha ancora riavviato la produzione nelle puntate finali.
Gli scioperi che coinvolgono la Screen Actors Guild-American Federation of Television and Radio Artists (SAG-AFTRA) e Writers Guild of America (WGA) sono stati prevalenti quest’anno ed hanno costretto a rinviare moltissime produzioni televisive e cinematografiche, nonché anche quelle legate allo streaming. Dunque ci vorrà ancora un pò per vedere gli ultimi episodi di questa fortunatissima serie.

What do you think?

Elon Musk ha detto che domani presenterà xAI, la sua società di intelligenza artificiale

Elon Musk ha detto che domani presenterà xAI, la sua società di intelligenza artificiale

Un'altra donna accusa Russell Brand di violenza sessuale

Un’altra donna accusa Russell Brand di violenza sessuale