in , , , ,

Casa di Frank Sinatra in vendita a Los Angeles per 8,9 milioni di dollari

Una casa di Los Angeles immersa nella storia di Hollywood sta stupendo il mercato per 8,99 milioni di dollari, in drastico calo rispetto ai suoi 21,5 milioni di dollari del 2021.
Costruita su una cima di montagna sopra la San Fernando Valley, questa casa moderna della metà del secolo è dove Frank Sinatra ha vissuto per otto anni, gratuitamente, intrattenuto i suoi amici Rat Pack, grazie alla benevolenza del primo proprietario della casa, l’ereditiera Chase Bank e la socialite di New York Dora Hutchinson.
È anche dove viveva Lucille Ball, allo stesso modo gratis, quando ha lasciato suo marito, Desi Arnaz.
Più di 500 società di produzione cinematografica e televisiva hanno affittato la proprietà da allora per successi come “Mad Men”, “Californication”, “Dreamgirls”, “Transformers”. Hermès una volta ha persino avvolto la casa in rosso per una festa. È anche dove Miley Cyrus ha girato il suo video “Flowers” e dove Usher ha girato “Burn”.
L’architetto William Pereira, che ha creato gli studi televisivi CBS a Los Angeles, il Kennedy Center a Washington, la Transamerica Pyramid a San Francisco, l’aeroporto internazionale di Los Angeles e il LA County Museum of Art, ha costruito questa residenza, con un giovane Frank Gehry che lavorava come suo apprendista, ha detto Michael Bolla, un consulente immobiliare internazionale di Sotheby’s Dubai, che i venditori hanno assunto per aiutare a ristrutturare il loro portafoglio immobiliare globale.

What do you think?

Digiunare per 14 ore può aumentare l'energia e migliorare l'umore

Digiunare per 14 ore può aumentare l’energia e migliorare l’umore

Jada Pinkett Smith confida che sarà sempre al fianco di suo marito Will Smith

Jada Pinkett Smith rivela che sarà sempre al fianco di suo marito Will Smith