Jada Pinkett Smith rivela che sarà sempre al fianco di suo marito Will Smith

Jada Pinkett Smith é stata in un viaggio di guarigione. Nel suo nuovo libro di memorie, “Worthy”, l’attrice mira a smantellare le percezioni idealizzate delle relazioni e della vita delle celebrità aprendo persino sul suo matrimonio con Will Smith. E’ sempre stato sotto i riflettori, ma ha ricevuto un’attenzione particolare l’anno scorso quando Smith ha schiaffeggiato il comico Chris Rock durante gli Oscar per una battuta su di lei. La coppia, nessuno lo sapeva, era separata all’epoca.
Pinkett Smith ha detto che l’incidente ha contribuito ad avvicinarli. “Potrò non essere entrata lì come sua moglie”, ha detto degli Oscar del 2022, “ma me ne sono andata quella notte come sua moglie”.
Jada Pinkett Smith e Will Smith si sono separati nel 2016. La loro separazione è diventata nota al pubblico solo il mese scorso, quando Pinkett Smith ne ha parlato con la rivista People.
“Avevo bisogno di tempo per la maturità emotiva”, ha detto Pinkett Smith. “Ho dovuto davvero fare un po’ di guarigione profonda”, ha aggiunto.

spot_imgspot_img

Related articles

Il Guardian non pubblicherà più notizie su X, ex Twitter

Da oggi The Guardian, non pubblicherà più notizie su...

Christie’s venderà un Monet stimato tra i 7 e i 10 milioni di dollari

Il dipinto intitolato Pommiers en fleurs niente meno che...
spot_imgspot_img