John Travolta arriva nelle sale con The Shepherd

La prima proiezione londinese di un nuovo film Disney+ riempie la sala anche per la presenza di John Travolta in persona. La star del cortometraggio in questione, The Shepherd, è già seduta tra il pubblico, aspettando pazientemente di vedere la storia sul grande schermo per la prima volta, 30 anni dopo aver sognato per la prima volta di adattarla.

Nonostante si svolga la vigilia di Natale e si chiami The Shepherd, la storia non è quella che ci si potrebbe aspettare. Ambientato nel 1957, segue un giovane pilota della Royal Air Force che torna a casa per Natale che si imbatte nei guai quando il suo aereo subisce un guasto elettrico.

Con i sistemi di navigazione spenti e la sua radio non funzionante, accetta il suo destino. Ma attraverso l’oscurità e la nebbia, il pilota vede improvvisamente un altro aereo, pilotato da un uomo che si offre di aiutarlo a guidarlo verso la sicurezza. La storia è un adattamento della novella del 1975 di Frederick Forsyth, uno degli altri volti famosi tra il pubblico alla proiezione. Quando Travolta si è imbattuto nel libro, aveva per coincidenza appena avuto un’esperienza di pre-morte quando pilotava uno dei suoi aerei.

spot_imgspot_img

Related articles

Il Guardian non pubblicherà più notizie su X, ex Twitter

Da oggi The Guardian, non pubblicherà più notizie su...

Christie’s venderà un Monet stimato tra i 7 e i 10 milioni di dollari

Il dipinto intitolato Pommiers en fleurs niente meno che...
spot_imgspot_img