in , ,

Lionel Messi si é scusato sui social per essere rimasto in panchina a Hong Kong

Lionel Messi ha deciso di trasmettere attraverso i social le sue scuse ai fans cinesi che si aspettavano di vederlo in campo e per cui avevano pagato anche prezzi esorbitanti in alcuni casi.
Durante la partita amichevole giocata ad Hong Kong é rimasto seduto in panchina e questo ha irritato non poco gli appassionati che lo aspettavano in trepidazione. Se poi si pensa che invece é sceso in campo in Giappone per un’altra amichevole del tour, allora si comprende che molti hanno pensato e scritto che preferisce il Giappone alla Cina.
Alcune persone domenica avevano pagato sino a 620 dollari a biglietto per vederlo giocare e ad un certo punto sono partiti cori che inneggiavano ad un “rimborso”.
Messi e l’Inter Miami in cui milita adesso hanno precisato che la decisione di non giocare era dovuta ad un infortunio e non ad una scelta dello stesso Messi.
“Mi sono pentito di non aver potuto giocare nell’amichevole di Hong Kong a causa di un infortunio all’inguine. . . Spero che un giorno avremo l’opportunità di tornare”, queste le parole di Messi sui social.

What do you think?

-1 Points
Upvote Downvote

Written by Maddalena Cerri

Harry ritorna a Los Angeles dopo aver incontrato re Carlo

Harry ritorna a Los Angeles dopo aver incontrato re Carlo

La foto Ice Bed con l'orso polare vince il Wildlife Photographer of the Year

La foto Ice Bed con l’orso polare vince il Wildlife Photographer of the Year