Se sapete cos’é un “all you can eat”, comprenderete cosa potrebbe essere un “all you can fly”. Ecco che la compagnia Wizz Air ha deciso di provare con una mossa a sorpresa, una strategia che non é solo marketing, per avvicinare sempre più clienti che potranno usufruire dei suoi voli.
Ecco dunque che con una membership annuale di 599 euro, i viaggiatori avranno accesso su tutta la rete Wizz Air con una tariffa di prenotazione di soli 9,99 euro.
Ma non é tutto. Per poche ore la compagnia offrirà una prevendita limitata della All you can fly membership ad un prezzo ancora più basso di 499 euro. L’offerta é già iniziata e terminerà alle 23:59 del 15 agosto, dopodiché il prezzo tornerà a 599 euro. Una volta acquistata la membership si potranno prenotare i voli dal 25 settembre 2024. Potranno volare in circa 200 città, in 50 diversi paesi su 800 rotte.
Una precisazione importante, prima di acquistare la membership é meglio leggere attentamente le restrizioni. Perché ad esempio non sarà valida sui voli nazionali serviti da Wizz Air; si potranno prenotare voli di sola andata entro 3 giorni prima della partenza e solo un massimo di 3 voli di sola andata per 1 giorno; la membership sarà utilizzabile solo se si é l’unico passeggero; non é modificabile la prenotazione una volta fatta; servizi aggiuntivi ovviamente da pagare a parte e solo 1 bagaglio a mano consentito naturalmente.