L’Australia potrebbe essere alle prese con la “più grande epidemia di difterite degli ultimi decenni”. A lanciare l’allarme è stato il ministro della Salute australiano, Mark Butler, mentre proseguono le indagini su un possibile decesso collegato alla malattia.In un’intervista ad ABC Radio National, Butler ha spiegato che la quasi totalità dei casi registrati riguarda cittadini indigeni australiani. …






